Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Attimi di tensione questa mattina nel rione Carmine a Salerno. Una voragine che ha fatto sprofondare la strada all’ incrocio tra via Marino Paglia e piazzetta Filangieri. A causare la voragine sarebbe stato il passaggio di un bus del Cstp. Sul posto immediatamente sono giunti gli agenti della polizia municipale, che hanno chiuso la strada deviando il traffico, e i vigili del fuoco per le operazioni di messa in sicurezza. La situazione, però, è caotica: la chiusura dell’arteria – principale collegamento con l’ingresso autostradale per Napoli – ha bloccato il traffico dell’intero centro cittadino di Salerno, con disagi notevoli per gli automobilisti.
Inoltre la Salerno Sistemi Spa comunica che, al fine di eseguire intervento riparativo urgente e per eliminare pericolo per la pubblica e privata incolumità in Piazzetta Filangieri, è stato necessario sospendere l’erogazione idrica ad horas, alle seguenti strade e traverse limitrofe:
– Via P. Sichelgaita (tratto compreso tra Via Risorgimento e Via A. Bolognetti)
– Via D.A. Altimari
– Via C. Battisti
– Via Urbano II
– Via Demetrio Moscato
Si prevede, salvo imprevisti, di ripristinare il regolare servizio idrico alle suddette vie, entro le ore 18.00 odierne