Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Evento ricco di cultura e tradizione quello che, dalle 17.30 di sabato e domenca, attraverserà i vicoli del centro medievale di Agropoli. Protagonista dell’imperdibile appuntamento è un percorso narrativo vivente che condurrà i visitatori al presepe. Momenti di canto, danza e recitazione, perfettamente accompagnati dai suggestivi effetti luminosi daranno vita ad un’atmosfera unica e tipicamente natalizia.
Sempre nella giornata di domenica, Agropoli sarà protagonista della prima edizione del “Premio Paolo Serra”. Il riconoscimento sarà conferito a personaggi di carattere nazionale e locale legati alle attività svolte dall’ex sindaco della città cilentana deceduto nel 2004 di cui l’evento porta il nome.
(Marica Lamberti)