Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
con K. FLAY e GRANDSON!
Non è la prima volta che K.FLAY collabora con gli X AMBASSADORS e GRANDSON. In particolare, con la band di “Renegades” (4 volte Platino in Italia) e “Unsteady” (Oro in Italia) K. FLAY ha lavorato per il singolo “Confidence” – tratto dall’album “Orion” del 2019 degli X AMBASSADORS – mentre con il rocker di “Blood // Water” ha lavorato per il brano “Peaches”, uscito lo scorso febbraio.
“ZEN” arriva sulla scia del recente EP “Belong” degli X AMBASSADORS, chestavano proprio girando l’Europa mentre il COVID-19 colpiva il continente. Una volta rientrati negli States, durante la quarantena, il cantante Sam Harris ha condiviso con GRANDSON il malessere vissuto nel periodo del lockdown. Da qui l’esigenza di scrivere una canzone, una sorta di inno catartico per il distanziamento sociale. Nel testo, infatti, “gimme f*****g zen”, esprime il disperato e reale bisogno di ritorno alla normalità e tranquillità.
(Fonte: Virgin Records)
Scarica la nostra APP: